Stasera in TVTv e Spettacoli

FBI 4, anticipazioni 15 gennaio 2022: un nuovo caso di omicidio

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di FBI 4, che andrà in onda stasera 15 gennaio 2022 su Rai 2. Stando alle anticipazioni del web ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

FBI 4, anticipazioni 15 gennaio

La nuova puntata di FBI 4 in onda sabato 15 gennaio 2022 ed intitolato Hacktivista vedrà al centro della scena l’agente Jubal Valentine. Quest’ultimo, come rivela la trama, vivrà un vero e proprio dramma nel momento in cui un hacker prenderà di mira diversi ospedali newyorkesi compreso quello in cui è ricoverato suo figlio Tyler. L’uomo, farà scattare subito le indagini ed insieme ai colleghi, farà di tutto per catturare il delinquente che ha messo in crisi il sistema ospedaliero della città danneggiando molti pazienti.

Dove eravamo rimasti

La prima puntata di FBI 4 dal nome Tutto quel che luccica in onda Sabato 8 gennaio su Rai 2 a partire dalle 21:00 circa ha visto Maggie Bell e la sua squadra impegnati a risolvere un caso di omicidio davvero complesso visto che sembrerà essere collegato ad un altro.

Un uomo è stato ucciso a Budapest e poco dopo, ci sarà un altro assassinio, questa volta a New York e la vittima risulterà essere Nicole Wyatt, una donna coinvolta nel giro del traffico sessuale di minori. La squadra, come si evince dalla trama, ha indagato subito e ha scoperto che la vittima prendeva di mira i ricchi e che poco prima di perdere la vita era insieme a Julia Walcott che verrà dichiarata scomparsa.

FBIBell e la squadra sono stati in evidente difficoltà, in quanto, il caso su cui stanno indagando si è rivelato davvero complesso e le informazioni raccolte non saranno poi molte. A quel punto, Kenny Crosby della squadra Most Wanted, ha deciso di unirsi a loro per tentare di far luce su questa storia visto che a quanto pare potrebbe essere coinvolto un delinquente che sta tentando di fermare da diverso tempo. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play. (Fonte: Tv Per tutti).

 

Articoli correlati

Back to top button