Stasera in TVTv e Spettacoli

FBI 4, anticipazioni 19 febbraio 2022: due terribili omicidi

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di FBI 4, che andrà in onda stasera 19 febbraio 2022 su Rai 2. Stando alle anticipazioni del web ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

FBI 4, anticipazioni 19 febbraio

Maggie Bell e Omar Zidan insieme al resto della squadra, dovranno indagare sulla scomparsa di Charlotte Kincade che verrà rapita dalla sua abitazione di periferia mentre suo marito Alex si troverà a Newport per affari. Gli agenti, nel corso delle investigazioni, come si evince dalla trama FBI 4 inerente la puntata in onda il 19 febbraio su Rai2 alle ore 21:05, scopriranno che Alex ha mentito sul viaggio di lavoro.

L’uomo, infatti, incontrerà un’altra donna con la quale ha una relazione extraconiugale. Inoltre, verranno a conoscenza del fatto che gli ultimi movimenti bancari di Charlotte sono stati fatti presso il club del sesso di Grant King di cui suo marito non sa nulla. La squadra, dunque, seguirà la pista di un matrimonio tutt’altro che perfetto per riuscire a ritrovarla sana e salva.

Dove eravamo rimasti

Una donna di nome Charlotte verrà rapita nei sobborghi di New York. A quel punto, la squadra guidata da Maggie Bell, come si evince dalle anticipazioni FBI relative all’episodio intitolato Fedeltà ed in onda il 12 febbraio su Rai 2, inizierà subito ad indagare sul caso per poterla ritrovare e riportarla a casa sana e salva.

Gli agenti per scoprire il motivo per il quale la vittima è stata portata via con la forza, indagheranno a fondo sul suo matrimonio che all’apparenza sembrava perfetto, ma a quanto pare, non sarà affatto così. Nel frattempo, Omar Adom Zidan si sentirà pressato da Mona, la quale pretenderà che attui dei cambiamenti nel suo percorso lavorativo. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play. (Fonte: Tv Per tutti).

 

Articoli correlati

Back to top button