Stasera in TVTv e Spettacoli

Fbi Most Wanted, anticipazioni 1° settembre: omicidi e scoperte

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Fbi Most Wanted, che andrà in onda stasera 1° settembre 2022 su Rai 2. Stando alle anticipazioni del web ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Fbi Most Wanted: anticipazioni 1° settembre

FBI: Most Wanted è il nuovo franchise creato da Dick Wolf (il padre dei Chicago e dei Law & Order) ambientato nelle varie divisioni dell’FBI, c’è anche una terza serie, International, che deve ancora arrivare in Italia. FBI: Most Wanted, racconta della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. La seconda stagione è composta da 15 episodi, meno rispetto ai precedenti.

Le due puntate di questa sera

La prima puntata in onda questa sera, si intitola Malato d’amore. La squadra cerca di rintracciare un uomo che ha sterminato la moglie e le due figliastre in un raptus di follia, e poi ha strangolato un prete. Il crescendo di violenza sembra non giustificato fino al rapimento di una giovane donna con la quale aveva instaurato un rapporto di amicizia.

La seconda puntata, si intitola Oscura follia. La squadra indaga sul macabro omicidio di una ex-modella famosa influencer sposata con un giocatore di basket professionista che dopo essersi improvvisamente ritirato, torna a giocare per la gioia dei fan. (Fonte: Dituttounpo’). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button