Stasera in TVTv e Spettacoli

Fbi Most Wanted, anticipazioni 30 giugno: omicidi e scoperte

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Fbi Most Wanted, che andrà in onda stasera 30 giugno 2022 su Rai 2. Stando alle anticipazioni del web ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Fbi Most Wanted: anticipazioni 30 giugno

FBI: Most Wanted è il nuovo franchise creato da Dick Wolf (il padre dei Chicago e dei Law & Order) ambientato nelle varie divisioni dell’FBI, c’è anche una terza serie, International, che deve ancora arrivare in Italia. FBI: Most Wanted, racconta della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. La seconda stagione è composta da 15 episodi, meno rispetto ai precedenti.

Le due puntate di questa sera

La prima puntata che andrà in onda questa sera, si intitola Sensi di colpa. La squadra si troverà a che fare con Maurice Hewitt, dopo un omicidio. La Croix lo conosce bene in quanto, quando ha iniziato l’addestramento ha assistito a una rapina in una banca organizzata da Hewitt che ha portato alla morte di un poliziotto. Intanto Byron, suo padre, cerca di creare un rapporto con la nipote Tali, ma il rapporto tra i due ha ancora delle questioni in sospeso.

La seconda puntata che andrà in onda questa sera, si intitola La bilancia della giustizia. Vedremo che durante un incontro dei Narcotici Anonimi vengono uccise tre persone. Colei che compie l’omicidio è Eva, una ragazza con problemi di tossicodipendenza, finita in un’organizzazione di complottisti convinti di dover epurare il mondo. La ragazza, in seguito a uno stupro subito ai tempi dell’Universita’, ha deciso di farsi giustizia da sola, eliminando tutti coloro che hanno distrutto la sua vita. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play. (Fonte: Tv Dituttounpo’).

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio