Stasera in TVTv e Spettacoli

Fbi Most Wanted, anticipazioni 7 luglio: omicidi e scoperte

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Fbi Most Wanted, che andrà in onda stasera 7 luglio 2022 su Rai 2. Stando alle anticipazioni del web ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Fbi Most Wanted: anticipazioni 7 luglio

FBI: Most Wanted è il nuovo franchise creato da Dick Wolf (il padre dei Chicago e dei Law & Order) ambientato nelle varie divisioni dell’FBI, c’è anche una terza serie, International, che deve ancora arrivare in Italia. FBI: Most Wanted, racconta della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. La seconda stagione è composta da 15 episodi, meno rispetto ai precedenti.

Le due puntate di questa sera

L’episodio 5, in onda questa sera, 7 luglio, si intitola Il confine – La Polizia Tribale. Si scoprono i cadaveri di quattro ragazzi in una foresta di confine all’interno della Riserva Indiana dei Mohawk, con ferite da armi da fuoco. L’FBI si mette subito alla ricerca delle tracce di Paul Flanks e Rob Wahl, due esaltati appartenenti a un gruppo di razzisti convinti di dover purificare la nazione dall’invasione di razze non caucasiche.

L’episodio 6 in onda questa sera, 7 luglio, si intitola Oltre le apparenze – LaCroix. Vedremo che la sua squadra ricerca nello specifico due pregiudicati in libertà vigilata ricercati per duplice omicidio e rapimento: apparentemente hanno tentato una rapina in una villa dove non c’era il denaro contante che credevano. Ma in realtà Amelia, la donna rapita con la bambina, ha un legame con uno dei malviventi che è il padre della piccola. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app MediasetPlay. (Fonte: MediasetPlay).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio