Tv e Spettacoli

Federica Petagna furiosa dopo l’eliminazione dal GF

federica dopo eliminazione gf
federica dopo eliminazione gf
federica dopo eliminazione gf

Federica Petagna dopo l’eliminazione dal GF sarebbe furiosa della fine del suo percorso all’interno del reality, mentre il suo ex fidanzato Alfonso è rimasto. I retroscena sono stati svelati da Deianira Marzano.

Federica Petagna furiosa dopo l’eliminazione dal GF

Deianira Marzano ha rivelato nelle sue storie Instagram che Federica sarebbe furiosa e delusa dall’esito del televoto al GF. Avrebbe confidato alla sua migliore amica: “Non mi aspettavo di uscire. La cosa che mi dà più fastidio? Alfonso è ancora lì grazie a me, mentre io sono fuori. È una delusione totale!”

L’eliminazione sembra aver avuto un impatto emotivo significativo su Federica, che si sarebbe sentita tradita da alcuni dei concorrenti rimasti in gara.

Tornata in possesso del suo cellulare, Federica non ha perso tempo a manifestare la sua frustrazione anche sui social. Ha tolto il “segui” su Instagram a due ex compagne di Temptation Island, Millie Moi e Titti Scialò. Le due hanno ricambiato il gesto, confermando un’ulteriore frattura nei rapporti tra loro.

Secondo le indiscrezioni, Millie e Titti sarebbero colpevoli di aver confermato alcune frequentazioni attribuite a Federica dopo la sua uscita da Temptation Island. Questo argomento era già emerso durante una puntata del Grande Fratello, quando Federica si era confrontata con Antonio, cugino di Titti e presunta frequentazione.

Rotture e tensioni

La reazione di Federica segna un punto di rottura definitivo nei rapporti con alcune persone del suo passato televisivo. Tuttavia, resta da vedere come evolverà la sua situazione fuori dalla casa e se ci saranno altre rivelazioni che alimenteranno le tensioni nate dal reality.

Grande Fratello