Gossip

Federica Pellegrini e il conto alla rovescia per il parto: i commenti dei fan

Federica Pellegrini e il conto alla rovescia per il parto: i commenti dei fan. L’ex nuotatrice ha caricato un post sui social, comunicando ai suoi fan che manca sempre meno alla nascita della bambina. L’arrivo della bimba è previsto tra Natale e Capodanno. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della notizia.

Federica Pellegrini, conto alla rovescia per il parto: i commenti dei fan

Nelle foto che Federica ha pubblicato sul suo profilo Instagram @kikkafede88, l’ex campionessa di nuoto si mostra incinta, sorridente e spensierata, mentre indossa un abito lungo nero con lo scollo a barca. Come didascalia alla foto ha scritto “Tic toc tic toc”, il suono dell’orologio, facendo così intendere che manca poco. Rilassata e felice, Federica Pellegrini si gode le ultime settimane di gravidanza prima del parto.

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post che Federica Pellegrini ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Molti follower hanno sottolineato quanto la sua bellezza sia ancora più evidente in questo periodo. “Credimi, sarà il Natale più bello della tua vita”, ha scritto una fan. E ancora: “Come sei bella, la maternità ti ha reso veramente dolcissima”. “Sei bellissima, veramente la gravidanza ti dona e poi… ci sei quasi”, ha scritto ancora un’altra fan.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio