Gossip

Federica Pellegrini e un figlio col fidanzato: “Ho messo una condizione”

Dopo le nozze col fidanzato Matteo Giunta, la nuotatrice ha confessato di volere un figlio

Federica Pellegrini, dopo le nozze col fidanzato Matteo Giunta, ha confessato di volere un figlio insieme: ma la nuotatrice ha dichiarato di aver posto una condizione. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Federica Pellegrini vuole un figlio col fidanzato: la condizione

Federica Pellegrini ha confessato di aver imposto una condizione al fidanzato Matteo Giunta sull’avere un figlio insieme. Ad agosto 2022 la Pellegrini e Matteo Giunta diventeranno marito e moglie. La nuotatrice ha confessato a Verissimo che, fino al giorno delle nozze, non sarebbe intenzionata a cercare una gravidanza.

“Lui non vede l’ora, io gli ho solo messo una condizione, no, fino alle nozze che devo bere”, ha dichiarato la campionessa, che sembra essere più felice che mai! La nuotatrice ha confessato che dopo la carriera sportiva ed il matrimonio, per lei l’ultimo sogno da realizzare sarebbe quello di avere un bambino.

La storia d’amore tra la Pellegrini e Giunta

A Verissimo Federica Pellegrini ha confessatocom’è iniziata la storia d’amore tra lei e Matteo. Ha rivelato di esser stata lei a fare il primo passo con l’allenatore. In tanti si chiedono se alle nozze della coppia parteciperà anche Filippo Magnini, l’ex fidanzato della Pellegrini che è anche il cugino dello stesso Giunta. Lui e la Pellegrini non si sono lasciati nel migliore dei modi e la nuotatrice non sarebbe stata invitata al matrimonio di questi con Giorgia Palmas.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio