Gossip

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, luna di miele alle Maldive

I due novelli sposi, si stanno godendo la luna di miele alle Maldive, prima di partire per Pechino Express

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, luna di miele alle Maldive. Infatti, i due novelli sposi, si stanno godendo una fantastica e rilassante vacanza alle Maldive, prima di partire per Pechino Express. Insomma, stanno vivendo al meglio gli ultimi momenti del 2022.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: luna di miele, le Maldive

Una fine dell’anno alquanto romantica per Matteo Giunta e Federica Pellegrini. La coppia, convolata a nozze lo scorso agosto, è partita per la luna di miele alle Maldive, come aveva già annunciato e come mostrano chiaramente gli scatti condivisi in questi giorni sui social. La Divina e il suo ex allenatore si godono il relax in attesa del “grande viaggio“, quello prossimo per l’avventura di Pechino Express.

Come mostrano le foto condivise sui social, Federica Pellegrini sta passando gli ultimi giorni del 2022 alle Maldive con il marito Matteo Giunta. La coppia si sta rilassando ed entrambi si stanno godendo il sole e il mare, tra una nuotata e una immersione in acqua tra i pesci. “Finalmente la nostra luna di miele… quella banale qualcuno capirà“, ha scritto la nuotatrice, condividendo alcune foto super romantiche della vacanza.

Il riferimento è al viaggio che li attende, quello più avventuroso previsto dal programma di Pechino Express, con il quale hanno deciso di mettersi ancora una volta alla prova. Intanto i neo sposini si godono del tempo insieme, mostrando come sempre tutto sui social, così come hanno fatto con il giorno delle loro nozze, che come ricorderemo, si sono svolte lo scorso 28 agosto nella romantica città di Venezia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Articoli correlati

Back to top button