Gossip

Federica Pellegrini smentisce la presunta gravidanza

Solo ieri, stava circolando la notizia che Federica Pellegrini potesse essere incinta: ora ecco la verità

Federica Pellegrini smentisce la presunta gravidanza. Solo ieri, stava circolando la notizia che Federica Pellegrini potesse essere incinta: ora ecco la verità. Il gossip era stato lanciato da Dagospia, ma nelle ultime ore la campionessa ha detto la sua.

Federica Pellegrini, la gravidanza: smentisce la notizia

In una lunga intervista per La Repubblica ha raccontato di come sta vivendo la convivenza con il marito Matteo Giunta, poi dei rumors sulla gravidanza che la vedeva già mamma: “Non ci stiamo proprio pensando, non è nelle nostre priorità. Ci sono troppi impegni e progetti da realizzare. Mamma è lì che aspetta da un anno e mezzo, e aspetterà ancora“.

Queste le parole di Federica Pellegrini. Dopo il matrimonio, stando alle sue parole, “c’è più magia”: “Ci fa strano chiamarci marito e moglie, ci sentiamo ancora 16enni. Il 2022, al livello personale, lo ricordo per le nostre nozze: un giorno che non dimenticherò per tutta la vita, bello, emozionante, divertente“. Ora, pare che stiano pensando ad un progetto insieme.

Il gossip sulla gravidanza

Roberto D’Agostino, dal portale Dagospia, scrive che nell’ultimo periodo la storica campionessa di nuovo appare spesso con maglioni e tute oversize e, inoltre, si fa vedere sempre di meno in pubblico. Questo avrebbe fatto pensare che Federica Pellegrini sia in realtà in dolce attesa. Matteo Giunta, suo marito, avrebbe risposto con un sorriso alla domanda. Inoltre, alla festa di Capodanno, non avrebbe bevuto alcolici. La notizia, però, è stata smentita.

Articoli correlati

Back to top button