Gossip

“Ridicolo, non si può guardare”: Federico Fashion Style risponde alle critiche

Sui social, il noto hairstylist ha replicato a chi lo criticato per il suo modo di vestire

Federico Fashion Style, noto hairstylist ha replicato sui social a delle critiche che gli sono state mosse per il suo modo di vestire. Il parrucchiere ha acquisito sempre più fama nel corso degli ultimi anni, non solo per il suo lavoro. Ora è un vero e proprio personaggio televisivo.

Federico Fashion Style risponde alle critiche

Alcune foto pubblicate sul web di Federico Fashion Style sui social hanno sollevato le critiche da parte del popolo del web e il parrucchiere non ha potuto fare a meno di replicare con un messaggio condiviso nelle sue Instagram stories.

Queste sono state infatti le sue parole precise: “Ma io dico perché si deve commentare in una maniera tanto cattiva sotto ad una foto? ma perché tanta cattiveria? Perché? È normale che essendo esposto sui social si ricevano commenti da persone a cui si piace e non, ma ci sono persone che scrivono “non mi piace il tuo vestito” e ok, figurati ci mancherebbe però sentirmi dire del tipo ‘circo’, ‘pur di farsi notare ti vesti così’ lo trovo fuori luogo e da frustrati scrivere e commentare con delle cose terribili”, ha tuonato l’hair stylist, e ancora: “Ma fatevi i c**zi vostri!”.

Le foto criticate su Instagram

Queste sono le foto che ha pubblicato sui social, che hanno scatenato le critiche. Possiamo affermare che di solito il nostro Federico è anche più estroso di così. Ma ciò non deve permettere agli haters di scatenare necessariamente polemiche. Ognuno infatti è libero di esprimere la propria personalità nel modo che meglio preferisce. Il modo di vestire di Federico lo caratterizza e lo rende un personaggio televisivo degno di nota.

Articoli correlati

Back to top button