Gossip

Federico Fashion Style ricorre alla chirurgia estetica: ecco perché

Le dichiarazioni del parrucchiere più famoso dei Vip

Federico Fashion Style ha fatto allarmare i fan in quanto ha postato una foto in cui si mostrava in ospedale! Pare che abbia dovuto ricorrere d’urgenza alla chirurgia estetica, ma per fortuna niente di grave. Il parrucchiere più famoso dei Vip ci ha tenuto a dare una sua spiegazione dell’accaduto.

Federico Fashion Style in ospedale

Sono ormai anni che Federico Fashion Style è uno dei volti più amati e seguiti del mondo dello spettacolo. Dopo il successo del suo programma Il Salone delle Meraviglie, il parrucchiere è diventato uno dei protagonisti del piccolo schermo e numerose sono state le opportunità di lavoro giunte per lui. Di recente, infatti, l’abbiamo visto nel cast de La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso nelle vesti di giudice. Inoltre, ha partecipato anche a Ballando con le Stelle.

In queste ore intanto Federico Fashion Style si è mostrato sui social in ospedale dopo un’operazione, e ha ammesso ai fan che lo seguono da sempre di essere ricorso alla chirurgia estetica. Ma a quale tipo di intervento si è sottoposto l’acconciatore? Ecco cosa ha svelato lui stesso in merito: “Vi voglio tranquillizzare, sto benissimo, ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo. In adolescenza avevo accumulato un po’ di chili, che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale.

Vivevo in questa condizione che mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia che nascondeva questo inestetismo. Ma oggi sono riuscito a coronare un sogno! Non vi nascondo che ci ho messo anni per decidere perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se realmente necessità (nulla in contrario a chi si rifa dalla testa ai piedi). Ma questo è il mio punto di vista! Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personal trainer, ma realmente era un accumulo di pelle! Io sono felice, e condivido con voi la mia guarigione! Federico”.

Articoli correlati

Back to top button