Gossip

Federico Fashion Style picchiato sul treno: portato in ospedale

Federico Fashion Style racconta, tramite le sue storie Instagram, di essere stato picchiato sul treno e portato in ospedale. Secondo il parrucchiere dei vip, si tratterebbe di un’aggressione a sfondo omofobo, rivelando che nel 2024 sia vergognoso che accada ancora questo. Ecco cosa è successo.

Federico Fashion Style picchiato sul treno: portato in ospedale

Su Instagram, Federico Fashion Style mostra prima la foto di una mano con la flebo e poi il primo piano del volto tutto gonfio. “È vergognoso che nel 2024 ancora succeda tutto questo. Preso a schiaffi e un pugno in faccia su un treno davanti agli occhi di tutti. Essere insultato, denigrato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso“, scrive.

Il motivo dell’aggressione sarebbe dunque da ricondurre all’omofobia. “Grazie per i messaggi, ora farò tutti gli accertamenti e vi farò sapere. Ma vi prego, smettetela di chiamare le persone ‘froci’! L’omosessualità non è una malattia“. Nel video infatti Federico Fashion Style aggiunge che gli è stato detto “fro**o di me**a“. Il parrucchiere dei vip è diventato famoso negli ultimi anni per via del suo programma televisivo Il salone delle meraviglie in onda su Real Time. Negli ultimi tempi si è molto parlato anche del suo coming out e della battaglia per l’affidamento della figlia Sophie Maelle, avuta dalla ex moglie Letizia Porcu.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio