Gossip

Federico Fashion Style senza figlia: la denuncia contro l’ex moglie

Le storie del parrucchiere dei Vip avevano spaventato il pubblico, ma ora abbiamo capito cosa è successo!

Federico Fashion Style, la festa della befana senza figlia: la denuncia contro l’ex moglie. Le storie del parrucchiere dei Vip avevano spaventato il pubblico, ma ora abbiamo capito cosa è successo! A svelare l’arcano è stata proprio la web influencer, Deianira Marzano.

Federico Fashion Style: la denuncia contro l’ex moglie

Federico Fashion Style e Letizia Porcu sono sempre più ai ferri corti. Il loro rapporto viene compromesso da un episodio che ha fatto arrabbiare decisamente l’hairstylist. Tanto che il ragazzo ha passato il giorno dell’Epifania al comando dei carabinieri di Anzio per sporgere denuncia contro la donna.

Il parrucchiere 33enne, inizialmente sui social, non lo ha detto esplicitamente, ma ha fatto capire che ci sono problemi con l’ex compagna per la gestione della figlia, Sophie Maelle di 5 anni. «Io non mollo. Nessuno può allontanarmi da te, tu sei la mia vita, il mio respiro, la mia gioia, la mia forza, il mio presente, il mio futuro!» scrive Lauri. E, riferendosi all’ex compagna, aggiunge: «A te che mi guardi, cerca di avere un cuore e pensa che tutto il male che fai non lo fai a me ma a una piccola anima innocente».

Che cos’è successo?

A svelare cosa è accaduto, è stata proprio Deianira Marzano in una prima storia, che spiega: «Federico aveva preso accordi con l’ex moglie che avrebbe preso la piccola per la Befana ad Anzio, ma lei invece è andata a Roma e a casa non c’era nessuno (senza avvisare). Lui tornava stanco da Milano per lavoro (per vedere sua figlia ndr.) e l’ex moglie non ha risposto al telefono né ai messaggi. Forse lei doveva rimanere a Roma per comodità sue (non so), ma la piccola oggi e domani sarebbe dovuta stare con federico. La piccola ci sarà rimasta malissimo, lui ovviamente ha sporto denuncia», scrive l’esperta di gossip. Poi ha aggiunto: «Ho letto i messaggi».

Poi ha continuato dicendo: «Ho preso a cuore la vicenda di Federico. Perché lo conosco da anni, dai tempi di Casa Signorini e non ci siamo mai persi di vista. I soldi non fanno la felicità, ma lo fa vedere i nostri figli felici. Lui non farebbe mai mancare nulla a sua figlia, la sua ex dovrebbe capire che quando due non sono più insieme, come fanno milioni di mamme sulla terra, si va a lavorare! Anche se non hanno mai lavorato, non si possono chiedere cifre da capogiro. Non si può pretendere più del dovuto e usare i bimbi come alibi!». Deianira, dunque, ha rivelato che, alla base di quest’episodio per il parrucchiere dei vip, c’è un motivo economico.

Articoli correlati

Back to top button