Gossip

Federico Fashion Style: la verità sul suo orientamento sessuale

Il parrucchiere dei Vip sta attraversando un periodo molto particolare, a causa della separazione dalla compagna Letizia Porcu

Federico Fashion Style ha svelato finalmente la verità sul suo orientamento sessuale. Il parrucchiere dei Vip sta attraversando un periodo molto particolare, a causa della separazione dalla compagna Letizia Porcu. Sono molti, quelli che lo accusano di non dire la verità su certe tematiche.

Federico Fashion Style: il suo orientamento sessuale, la verità

Il parrucchiere dei Vip sui social, ha spesso risposto a delle domande dei follower, ma in un’intervista per il settimanale Nuovo Federico ha rivelato qualcosa di inaspettato! Non dimentichiamo che ad una domanda simile che gli era stata fatta lo scorso anno, aveva risposto in modo totalmente diverso.

“Per me l’amore non è necessariamente legato ad una donna o ad un uomo. Si può amate tutto, da una pianta a una cosa simbolica” ha spiegato l’imprenditore parlando del suo orientamento sessuale. In seguito ha aggiunto: “Io mi sento libero di amare quello che voglio. In questo momento della mia vita non ho nessuno. Quando la gente vede che una persona ha successo, deve sempre cercare di screditarla oppure di dire cose che possono infangarla”.

Federico poi aggiunge che non si sente di dover per forza giustificare i suoi gusti: “Non mi devo giustificare con niente e nessuno e alla fine non devo certo dire qual è il mio orientamento sessuale. Ognuno di noi è libero di amare quello che vuole“. “Non mi sento di dire cosa mi piaccia e cosa no anche perché io non giudico i gusti altrui. E quindi non riesco a capire questo accanimento nei miei confrontiha concluso il parrucchiere e imprenditore.

Articoli correlati

Back to top button