Gossip

Federico Massaron contro alcuni ex gieffini: “Doppiogiochisti e finti”

In queste ultime ore Federico Massaro ha lanciato diverse frecciatine contro alcuni ex gieffini del Grande Fratello. Il modello proprio di recente aveva anche parlato del suo rapporto con Vittorio Menozzi, altro modello, conosciuto all’interno della casa. Scopriamo quindi cosa ha detto.

Federico Massaro contro alcuni ex gieffini: “Doppiogiochisti e finti”

Solo di recente il modello Federico Massaro ha fatto chiarezza una volta per tutte sul suo rapporto con Vittorio Menozzi, nata proprio all’interno del Grande Fratello. I due, tuttavia, di recente sono anche a convivere insieme a Milano. Massaro ha infatti ospitato Menozzi, il quale aveva bisogno di un posto dove stare a causa del suo lavoro. Ma, proprio in queste ore, per rispondere ad alcune domande dei fan su Instagram Federico si è scagliato contro alcuni ex concorrenti con cui non è mai andato troppo d’accordo.

Un utente, quindi, gli ha poi chiesto chi lo abbia maggiormente deluso dentro la casa: “Chi mi hanno deluso e cosa non mi è piaciuto degli ex gieffini? Il doppiogiochismo, la finta amicizia, parlare alle spalle, prendere in giro, essere finti, inventare cose, fare un sacco di dinamiche finte mettendosi d’accordo con altre persone. Usciti dal GF questi di cui parlo hanno fatto di peggio, sono spariti, se non ‘buon compleanno, Fede’ e basta. Quindi sì, ci sono state anche persone così, ma devo dire che la maggior parte degli ex gieffini mi hanno stupito in positivo però ci sono anche persone così”.

Federico Massaro ha affermato di aver trovato al Grande Fratello diverse persone doppiogiochiste e finte, non capaci di creare un vero legame. Alcuni di loro sono anche spariti dalla sua vita, mentre oggi può contare su Vittorio, Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi:

Bea adesso l’abbraccerei fortissimo, si tratta di una grande donna. Giuseppe lo sento e dobbiamo vederci. Vittorio è il mio fratellino, va tutto benissimo. Sono andato a trovare Rosy al suo ristorante e non potete capire, per me è stata un’esperienza unica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio