Gossip

“Fedez allontanato dalla guardia del corpo di Chiara”: il retroscena

Un nuovo dettaglio emerge adesso per confermare quella che sembra essere veramente una crisi estrema tra i due: pare Fedez sia stato allontanato dalla guardia del corpo di sua moglie Chiara. Ecco il retroscena bomba che è emerso nelle ultime ore.

Fedez allontanato dalla guardia del corpo di Chiara Ferragni

Il litigio sarebbe avvenuto in seguito al bacio con Rosa Chemical avvenuto sul palco di Sanremo 2023, nella finale di sabato. Sulla vicenda aleggia ancora tanto mistero, ma adesso ecco che si aggiunge un altro dettaglio su ciò che è accaduto. La questione sta facendo fremere gli appassionati della coppia denominata Ferragnez. A parlare è Guia Soncini che su Linkiesta aggiunge un particolare su quanto accaduto nel retropalco dell’Ariston quella fatidica notte di sabato 11 febbraio. Una volta terminato il Festival, Fedez si sarebbe diretto verso il camerino di Chiara, ma la guardia del corpo della moglie gli avrebbe addirittura impedito di entrare.

Avanzamento rapido di qualche ora, il festival finisce” si legge nell’articolo che ricostruisce la vicenda: “Chiara è in camerino. Il marito va dietro le quinte. Davanti alla porta c’è l’abituale guardia del corpo, che guarda il tapino limonato e rinnegato con la pietà con cui il personale di servizio guarda le vite dei ricchi, e gli dice: «Ha detto che non puoi entrare»“. Questo è l’ultimo retroscena che si aggiunge alle ipotesi della effettiva crisi che starebbero attraversando ora i due. Tra l’altro, sono ancora estremamente decisi a non commentare nulla restando in silenzio sulla questione, anche sui loro rispettivi social.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio