Gossip

Fedez svela Allucinazione Collettiva: tra suicidio e alimenti a Chiara Ferragni

Fedez Allucinazione Collettiva suicidio Chiara Ferragni
Fedez Allucinazione Collettiva suicidio Chiara Ferragni
Fedez Allucinazione Collettiva suicidio Chiara Ferragni

Fedez si prepara a lanciare il suo nuovo brano Allucinazione Collettiva, in cui affronta temi delicati come il tentato suicidio e la fine del matrimonio con Chiara Ferragni. Il rapper, attraverso le sue barre, esprime il disagio vissuto durante la relazione e gli alimenti che dovrà versare alla sua ex moglie, sollevando nuove polemiche e potenziali guai legali.

Fedez svela Allucinazione Collettiva: tra suicidio e Chiara Ferragni

In questo nuovo pezzo, Fedez racconta il suo malessere all’interno del “mondo” di Chiara Ferragni, che ritiene abbia distrutto la loro relazione. In un estratto, il rapper parla apertamente del suo tentato suicidio:

Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio, che chiedo scusa per procurato fastidio. Ho preso le gocce e non pezzi di vetro perché sapevo che non volevi che si sporcasse il tappeto.

Queste parole rivelano il profondo disagio che Fedez ha vissuto durante il loro matrimonio. Nel brano, Fedez affronta anche la questione degli alimenti che dovrà versare a Chiara Ferragni: “Papà ha una casa nuova ma per farvi dormire da me mi ha chiesto dei soldi perché il patriarcato è il male del mondo“. Tra le righe, Fedez esprime il suo rammarico per la fine della relazione, affermando di aver amato Chiara nonostante tutto: “Sbagli se pensi che non ho mai amato, per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato“.

Nuove denunce in arrivo

Alessandro Rosica, noto investigatore social, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni estratti del brano, rivelando che Fedez è stato denunciato da Chiara e dalle sue amiche per gli attacchi ricevuti. Rosica anticipa che questo nuovo brano potrebbe portare ulteriori guai legali al rapper, già immerso in diverse polemiche. Nel frattempo, si prevede che Tony Effe stia preparando una risposta al dissing di Fedez, alzando ulteriormente la tensione tra i due artisti.

Il brano Allucinazione Collettiva si prospetta come un capitolo infuocato in questa faida, con nuovi sviluppi attesi nelle prossime ore.

Chiara FerragniFedezgossip