Gossip

Fedez un anno dopo il tumore: “La mia prima paura”

Fedez parla un anno dopo il tumore. Un anno fa, il rapper ha avuto la diagnosi di tumore al pancreas, momento che il ragazzo ha voluto ricordare in un post pubblicato sui social. Subì anche un’operazione all’Ospedale San Raffaele di Milano.

Fedez: le parole un anno dopo il tumore

Nella foto che il ragazzo ha scelto per completare il messaggio si trova con i figli nati dall’amore per la moglie Chiara Ferragni, Leone e Vittoria, pensieri costanti della sua vita ancor più in un momento drammatico come quello in cui gli arrivò la certezza di un cancro da operare. “L’anno scorso in questo esatto giorno mi trovarono un raro tumore al pancreas, ricordo nitidamente che la mia prima paura, ancora prima della morte, fu il pensiero che i miei figli avrebbero potuto non ricordarsi di me una volta diventati grandi“, scrive nel post, “Oggi sono qua, dopo aver passato una bellissima giornata insieme a loro. Sono grato per tutto questo”.

Chiara Ferragni, la mamma Tatiana Berrinzaghi, Amadeus sono solo alcuni tra i migliaia di utenti che hanno espresso tutto il loro affetto a Fedez. Oggi, per fortuna è lontano dalla sofferenza di un periodo tra i più complicati della sua vita. E distanti, ormai, sembrano anche le preoccupazioni che nelle settimane scorse avevano creato problemi al rapporto tra lui e la moglie, al suo fianco come e più di prima nel momento che lo ha visto in difficoltà fisica e mentale dopo Sanremo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio