Gossip

La balbuzie di Fedez: Selvaggia Lucarelli lo attacca

Fedez ha mostrato, tramite alcune storie pubblicate su Instagram, la sua balbuzie ma Selvaggia Lucarelli lo attacca nuovamente. Prima, aveva criticato i suoi gesti di generosità, ora il fatto che parli nelle storie e mostri questo piccolo “problema”.

Fedez e la balbuzie, Selvaggia Lucarelli attacca

Il rapper ne ha parlato apertamente in un video pubblicato su Instagram: “Vi chiedo scusa per la balbuzia, ma è un problema che ho da un po’ di tempo e ci metto un po’ di tempo a formulare una frase”. Subito le condizioni del rapper hanno fatto letteralmente il giro del web. Lui, non aveva mai manifestato questa difficoltà, mentre Selvaggia Lucarelli continuava a contestare le sue affermazioni.

Intanto, più di qualcuno ha iniziato a scriverle chiedendole di andarci piano e rispettare il momento difficile di Fedez. “In questo momento non è evidentemente in uno stato emotivo e di salute buoni. Tu hai ragione sul voler fare chiarezza, ma dopo averlo visto così prendi un attimo di pace” è uno dei tanti messaggi ricevuti dalla giornalista.

La donna poi risponde: “Parliamo di beneficenza, spostare la questione su altri piani distoglie l’attenzione dal fulcro della questione (alle volte basterebbe scrivere anziché fare video, per non mescolare i due piani, ma figuriamoci”. E poi ancora: “Questa questione va avanti da giorni, non deve entrare nel tema inchiesta e beneficenza, sono fatti suoi“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio