Tv e Spettacoli

Fedez e la battuta sul sesso con Chiara: la reazione di Francesca Fagnani

Nel corso della sua intervista a Belve, dopo aver parlato della profonda crisi con Chiara Ferragni, Fedez fa una battuta sul sesso con la moglie, scatenando la reazione di Francesca Fagnani. Il rapper ha anche risposto provocatoriamente alla domande della conduttrice.

Fedez e la battuta sul sesso con Chiara: la reazione di Francesca Fagnani

Questa sera, 9 aprile, andrà in onda una nuova puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani su Rai 2. Di certo quello di stasera è uno degli appuntati più attesi, perché tra gli ospiti della serata ci sarà Fedez. Da alcune anticipazioni è già possibile comprendere che si tratterà di un botta e risposta, tra giornalista e intervistato, ad alte dosi di sarcasmo. Fedez ha ammesso che il caso Balocco ha influito sulla crisi con Chiara Ferragni, ma non è stato l’unico motivo che ha portato alla separazione.

In un breve filmato che sta circolando sui social, e che lo stesso rapper ha condiviso, è possibile ascoltare una battuta di Fedez sul sesso con Chiara che ha lasciato un attimo senza parole anche Fagnani. La conduttrice gli ha domandato: “Mi dice dove finiva l’amore e iniziava l’azienda?“. E Fedez, con un’espressione un po’ stupita, ha risposto come nessuno si sarebbe immaginato:

Tra di noi? Cioè nel senso se io e mia moglie a un certo punto dicevamo mah stasera non scop**mo guardiamo le fatture?.

La Fagnani prima ha fatto una faccia stupita, come per dire ‘davvero l’ha detto?‘, e poi divertita gli ha chiesto: “A parte… Ma è successo?“. “No“, ha replicato il rapper ridendo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio