Tv e Spettacoli

Fedez, Cattelan svela il perché dell’assenza in tv: “Il mood è cambiato negli ultimi giorni, l’idea non va più bene”

Fedez, Cattelan svela il perché dell’assenza in tv: “Il mood è cambiato negli ultimi giorni, l’idea non va più bene”. A causa di un problema di salute è saltata la partecipazione di Fedez nel nuovo programma di Cattelan. In queste ultime ore a parlare è proprio il conduttore del programma. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Fedez, Cattelan svela il perché dell’assenza in tv

Il conduttore Alessandro Cattelan ha voluto chiarire la questione: Sulla presenza di Fedez ci sono state varie ricostruzioni e volevo dirvi come è andata realmente. Questo è un programma di follie, dove il protagonista è il pubblico. Non è un programma di interviste. Poi, che nello specifico io faccia da dieci anni programmi di interviste e l’unica volta in cui decido di fare un programma senza interviste capiti l’ospite perfetto per uno scoop mondiale, questi sono problemi miei che discuterò col mio analista“.

Ma che cosa avrebbe dovuto fare Fedez nel programma? Il conduttore ha spiegato cosa avevano pensato per lui.

Gli ospiti che vengono a trovarci saranno spalle del pubblico. Con Fedez non avremmo affrontato nessun tema particolare perché non era il contesto. Lui è stata una delle prime persone che ho inviato per questo programma, avevamo in mente per lui di mandarlo a sorpresa a un matrimonio. Un’idea estrema visto il suo recentissimo passato. Con noi è sempre stato simpatico.

Ma negli ultimi giorni è cambiato il mood, avrete sentito, così abbiamo pensato che quell’idea non andava più bene. Così abbiamo deciso di pensare a qualche altra idea. Ogni cosa che fa Fedez fa parlare e se non ne parlano gli altri ne parla lui, un cane che si morde la coda.

Tutti però lo commentano tramite lo schermo di uno smartphone. Così abbiamo pensato di portare questa dinamica all’interno del programma tramite una performance di Marina Abramovich”.

The Fedez Is Present

La performance che Cattelan aveva pensato per Fedez è The Artist Is Present: lei seduta a un tavolo e chiunque poteva sedersi davanti a lei e dirgli qualsiasi cosa. Il rapper avrebbe dovuto fare la stessa cosa, intitolandolo “The Fedez Is Present”.
Ma da “The Fedez Is Present” siamo passati a Fedez Is Absent. Facciamo in bocca al lupo per Fedez per la sua salute, un grande abbraccio, rimettiti presto”, ha concluso Alessandro Cattelan, mandando un saluto al rapper che si sta pian piano rimettendo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio