Gossip

Chiara Ferragni e Fedez: presunta nuova crisi? La coppia fa chiarezza sui social

C'è una terza persona a infastidire l'apparente felice famiglia?

I due non stanno pubblicando foto insieme da un po’ e quindi qualcuno ha parlato di una presunta crisi, proprio ieri pare sia spuntata una terza persona tra Fedez  e Chiara Ferragni, ma adesso la coppia ha fatto chiarezza. In passato, il cantante aveva già parlato e specificato cosa stesse succedendo con sua moglie. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Fedez e Chiara Ferragni: crisi, la coppia fa chiarezza

I due sembrano essere, all’apparenza molto felici, ma per molti le loro vite sarebbero turbate da una terza persona. Chi? Ancora non è dato saperlo, ma il settimanale Oggi fa riferimento proprio ad un triangolo: “Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto. Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa. È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro?”.

È possibile che qualcosa tra i due non stia andando? Certo tutto è possibile, a inizio gennaio aveva creato scalpore una foto di Fedez senza fede al dito e subito i mal pensanti avevo iniziato a fare congetture sul loro rapporto in crisi. C’è da dire che l’aver passato molti giorni chiusi in casa per colpa del covid e la paura di infettare anche i figli sono sicuramente motivi di stress, come tutti ben sappiamo, ma i due sembrerebbero tutto tranne che in crisi. Aspettiamo un presunto chiarimento da parte dei diretti interessati.

Queste insinuazioni, però, per il momento, almeno sui social, non trovano riscontro. Fedez e Chiara, forse anche inconsapevolmente, hanno risposto pubblicando delle storie in cui sono abbracciati e si baciano su Instagram non è questo un modo per mettere questo tipo di gossip? Molto probabile, ma attendiamo ulteriori aggiornamenti.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio