Gossip

Fedez e Chiara Ferragni, lite furiosa alla festa di Vittoria. La madre insegue il rapper: “Federico basta

Stando agli ultimi gossip trapelati in rete, Fedez e Chiara Ferragni avrebbero avuto una lite furiosa alla festa di compleanno di Vittoria. Tra il cantante e l’influencer è in corso una profonda crisi e in molti si chiedono già cosa accadrà tra i due. Vediamo insieme il motivo della lite.

Fedez e Chiara Ferragni, lite furiosa alla festa di Vittoria

Stando a quanto è emerso di recente, sembrerebbe che la coppia sia sempre più distante e che a oggi i rapporti siano più tesi che mai. Si mormora infatti che Fedez e Chiara si sarebbero diffidati a vicenda e che dunque al momento non ci sarebbe un clima sereno tra loro. Nel mentre a breve è atteso l’arrivo del rapper a Belve e nel corso dell’intervista potrebbe accadere di tutto. Ieri intanto i Ferragnez hanno festeggiato il terzo compleanno di Vittoria e per l’occasione non è mancata una bellissima festa. Tuttavia in rete è trapelato il video in cui Chiara se n’è andata senza salutare l’ex marito durante la festa di compleanno di Leone, avvenuta tre giorni fa. Dalle immagini si nota come i due si ignorino completamente.

A riportare i retroscena è il Corriere della sera, che racconta come la serenità durante la serata organizzata per la bimba sia durata in realtà molto poco. Il rapper avrebbe litigato con la moglie a tal punto da decidere di allontanarsi con la sua assistente. A provare a placare gli animi la madre di lui, Tatiana, che lo avrebbe rincorso nel tentativo di placarlo dicendogli: “Federico basta“. Non conosciamo le ragioni precise che hanno portato la coppia a uno scontro simile, che per di più sarebbe avvenuto di fronte ai figli. Ma quel che è certo è che la tensione è percepibile anche dai loro profili Instagram, dove ormai conducono ciascuno una narrazione completamente diversa dall’altro. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio