Gossip

Chiara Ferragni e Fedez al Met Gala 2022, le foto social

7 anni dopo Chiara Ferragni torna al Met Gala insieme a suo marito Fedez

Nel 2015 Chiara Ferragni sbarcava al Met Gala, giovanissima, invitata da Calvin Klein, 7 anni dopo è tornata al fianco di Fedez, suo marito, vestita Versace al Met Gala 2022. Si tratta della prima uscita pubblica della coppia dopo l’intervento al pancreas del rapper.

Chiara Ferragni e Fedez insieme al Met Gala 2022: le foto

I due personaggi del mondo del web e dello spettacolo si sono presentati al Met Gala, l’evento di beneficienza più famoso al mondo che si è svolto ieri al Metropolitan Museum di New York. I Ferragnez hanno rappresentato l’Italia al Met Gala 2022 ospiti di Donatella Versace. La coppia ha scelto outfit neri con dettagli oro: maxispacco e guanti di pelle per lei, smoking con rever dorati per lui. Ecco di seguito la foto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Questa, invece, la foto di ben 7 anni fa. Il primo Met Gala di Chiara Ferragni. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Fedez operato all’addome, cosa si sa della sua malattia

Fedez, 32 anni, è stato operato all’addome al San Raffaele di Milano, dove si trova ricoverato al reparto solventi. Accanto a lui la moglie Chiara Ferragni e la madre che è anche la sua manager. Sarebbe ora in osservazione nel reparto di via Olgettina, e sarà sottoposto a ulteriori accertamenti che saranno cruciali per stabilire il percorso di cure. Quel «percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare», aveva detto rivelando, con gli occhi gonfi di lacrime, che qualcosa non andava. Ma a quel qualcosa Fedez non aveva dato un nome. L’intervento era stato pianificato, e non si tratterebbe dunque di un’urgenza. Qualcuno ipotizza si tratti di un tumore. Ma c’è chi invece, nei giorni scorsi, aveva parlato di sclerosi multipla rifacendosi ad una confessione del cantante che nel 2019 aveva dichiarato di aver ricevuto la diagnosi di demielinizzazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio