Gossip

Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social

Sembra che Chiara Ferragni e Fedez abbiano smesso di seguirsi sui social. Pare quindi che tra i due, dopo la notizia della separazione, i rapporti siano piuttosto tesi. Per i Ferragnaz, quindi, si è arrivati proprio al capitolo finale. Ecco cosa sta succedendo.

Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social

Da ormai diverse settimane, Chiara Ferragni e Fedez si sono ufficialmente separati. Tuttavia, solo di recente, il rapper ha provato a chiarire ciò che è successo con la moglie nella sua intervista a Belve. Nel mentre Fedez ha anche lasciato il suo attico a CityLife e si è trasferito in una nuova casa, segno che non ci sia una riconciliazione con l’imprenditrice digitale. Da quel momento il rapper e l’influencer hanno iniziato a fare vite completamente diverse. Anche se in rete sono emersi diversi rumors in cui le rispettive famiglie starebbero facendo di tutto per farli tornare insieme.

Ma in queste ore è arrivata una notizia che ha spiazzato i loro fan: Fedez e Chiara Ferragni non si seguono più su Instagram. Attualmente però non è chiaro cosa sia successo tra i due e il perché abbiano deciso di non seguirsi più. Stando a quanto riporta Deianira Marzano, che ha ricevuto una segnalazione, pare che Fedez non sia contento di alcune persone che sua moglie avrebbe iniziato a seguire e a quel punto l’avrebbe addirittura bloccata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio