Tv e Spettacoli

Fedez: svelata la cifra che avrebbe guadagnato per l’intervista a Belve

Fedez: svelata la cifra che avrebbe guadagnato per l’intervista a Belve. Sono trascorse due settimane dall’intervista di Fedez a Belve, che ha fatto discutere il web. Adesso però spunta fuori la presunta cifra mostruosa che il rapper avrebbe guadagnato per apparire all’interno del programma. Andiamo a scoprire di quanto si tratta.

Fedez: svelata la cifra che avrebbe guadagnato per a Belve

Due settimane fa intanto per la prima volta proprio Federico ha deciso di rompere per la prima volta il silenzio ed è così arrivato nel salotto di Belve, dove ha concesso un’intervista a cuore aperto a Francesca Fagnani.

Nel corso della chiacchierata il cantante, visibilmente provato ed emozionato, ha svelato alcuni retroscena sulla crisi con la Ferragni, raccontando quello che è accaduto con sua moglie e menzionando anche il caso del pandoro gate.

Come un fiume in piena Fedez si è scagliato anche contro il manager dell’imprenditrice digitale, per poi smentire anche i presunti tradimenti a Chiara. Come se non bastasse il rapper ha fatto luce su alcuni momenti difficili della sua adolescenza, rivelando di aver tentato il suicidio.

Senza dubbio quella di Fedez è stata un’intervista senza filtri che per giorni ha fatto discutere il web. Ma sapete quanto ha guadagnato il cantante per partecipare a Belve? A svelarlo è La Stampa.

Stando a quanto si mormora, pare che il rapper per sedersi sullo sgabello di Francesca Fagnani avrebbe preso ben 70mila euro.

Ovviamente a oggi la cifra non è stata confermata e di conseguenza al momento si tratta solo di indiscrezioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio