Gossip

Chiara Ferragni e Fedez insieme a Paola Di Benedetto e Rkomi: ”La coppia dell’anno”

I sospetti su una presunta relazione tra Rkomi e la Di Benedetto erano più che veri

Fedez ha confermato la relazione tra Paola Di Benedetto e Rkomi postando sui social alcune foto in cui si è mostrato in compagnia dei due e di sua moglie, Chiara Ferragni. Già nelle scorse settimane Paola Di Benedetto era stata avvistata in atteggiamenti intimi con Rkomi e, durante uno sfogo sui social, aveva confermato la presunta relazione con il cantante.

Chiara Ferragni e Fedez: la foto con Paola Di Benedetto e Rkomi

Paola Di Benedetto e Rkomi non si nascondono più, sono ufficialmente una coppia. il primo scatto ufficiale dei due, a sorpresa, è giunto dai social di Fedez, che ha trascorso una serata in compagnia dei due amici, insieme a sua moglie, Chiara Ferragni. 

Già nei giorni scorsi il rapper aveva lasciato trapelare che tra i due fosse in corso una relazione quando, in una diretta social, aveva contattato la Di Benedetto chiedendole cosa ne pensasse di Rkomi. In seguito la stessa modella si era sfogata via social contro i gossip da cui era stata investita per via della liaison con il cantante. In tanti tra i fan sono curiosi di saperne di più sulla storia tra i due, ma al momento sulla questione tutto tace.

Le precedenti indiscrezioni

Il tutto è iniziato da una segnalazione fatta da un utente di Instagram ad Amedeo Venza: “Ciao Amedeo. Io lavoro al Just Cavalli e ieri c’era n evento molto figo con tanti nomi della TV. Tra cui la Paola Di Benedetto che era attaccatissima con Rkomi. E si sono anche baciati. Erano stupendi da vedere. Vedi le Stories di … perché se rallenti si vedono loro vicinissimi“.

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button