Gossip

Fedez e la foto sui tacchi con Chiara Ferragni: il web lo critica

Fedez è stato criticato dal web per una foto pubblicata insieme a sua moglie Chiara Ferragni

Il cantante rapper italiano Fedez ha postato una foto sui tacchi insieme a sua moglie Chiara Ferragni, ma è stato criticato dal web. Il ragazzo era palesemente ironico, ma alcuni utenti del web non hanno apprezzato il suo tono scherzoso e ci sono andati giù pesante!

Fedez e la foto sui tacchi con Chiara Ferragni: il web lo critica

Ha scatenato diverse critiche una delle ultime foto condivise da Fedez che, prima di andare alla sfilata di Versace in occasione della Milano Fashion Week si è fatto immortalare con i tacchi insieme a Chiara. Nel postare la foto Fedez era chiaramente ironico, ma il web non ha colto la sua ironia ed è partito all’impazzata con le critiche ed offese anche pesanti!

L’immagine ironica

Il rapper ha inizialmente pubblicato una foto simpatica nella quale, con i piedi scalzi, appare visibilmente più basso della moglie che indossa già un altro paio di scarpe con i tacchi. Per cercare di rimediare ironicamente ed eguagliare la statura dell’imprenditrice digitale con lo stesso tipo di calzature, ha così indossato un paio di tacchi fucsia e si è fatto scattare una foto che ha poi postato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

I commenti degli haters

L’ultima foto è bastata per scatenare i commenti degli haters che, accanto ai moltissimi utenti che hanno apprezzato la sua ironia, si sono lasciati andare a degli insulti. “Gli uomini così li schifo. L’Uomo deve essere Maschio“, “Ma che schifo, mica puoi uscire così“, “Bello schifo“, “Possiamo dire che fa ca*are?”. Questi sono solo alcuni dei commenti  comparsi in breve tempo sotto la foto. C’era addirittura chi credeva fosse andato davvero così alla sfilata e chi ha ribadito i noti stereotipi.

La risposta di Fedez

Non si è fatta attendere la risposta del diretto interessato a chi lo ha insultato. Direttamente sulle sue storie di Instagram, il rapper milanese ha condiviso uno post nel quale appariva l’offesa di un utente e lo ha commentato  così: “Con affetto ma vai a ca*areeeee“.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio