Gossip

Incidente per Fedez in montagna: ”Mi sono aperto la faccia”

La famiglia Ferragnez si gode una vacanza

I Ferragnez, così viene chiamata la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, si stanno godendo un weekend in una location da sogno, una meritata vacanza dopo l’isolamento da Covid, ma Fedez ha avuto un piccolo incidente in montagna.

L’incidente di Fedez in montagna

Fedez ha avuto un incidente in slittino, riportando una ferita al mento. Lo ha mostrato lui stesso, come sempre documentando il tutto attraverso le storie di Instagram, prima pubblicando una foto ancora in tuta da sci, poi mostrandosi una volta tornato in camera: “Non farò mai più lo slittino per bambini, mi sono aperto la faccia”. Con lui c’era anche Chiara Ferragni, che si impressiona per la ferita vistosa, chiedendogli se si fosse disinfettato.

La vacanza da sogno dei Ferragnez dopo il Covid

La coppia sta trascorrendo il fine settimana in Svizzera, in uno chalet da sogno nel bel mezzo delle Alpi innevate. Il panorama che si vede dalla grandissima sala living è bellissimo: le vetrate sembrano un dipinto e la natura che li circonda è maestosa, come il resto della baita, completamente di legno. Insieme a loro ci sono diversi amici, tra cui Luis Sal, YouTuber e spalla di Fedez nel podcast Muschio Selvaggio. Tutti sono pronti per qualche giorno di relax e divertimento.

Dalle foto pubblicate finora su Instagram mancano i due figli Vittoria e Leone, probabilmente rimasti con i nonni per lasciare più liberi i genitori e fargli ricaricare le energie dopo quasi due settimane chiusi in casa e in vista dei prossimi impegni lavorativi che aspetteranno entrambi nel nuovo anno. Finalmente le tanto attese meritate vacanze, dopo l’isolamento da Covid.

Articoli correlati

Back to top button