Gossip

Fedez lascia l’ospedale dopo l’operazione per rimuovere il tumore: “Sto bene”

Era ricoverato al San Raffaele di Milano dalla scorsa settimana

Fedez lascia l’ospedale dopo l’operazione per rimuovere il tumore: “Sto bene”, ha subito dichiarato. Ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano dove è stato operato per un tumore endocrino al pancreas. Il cantante era ricoverato dal 22 marzo.

Fedez lascia l’ospedale dopo l’operazione

Fedez ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano dove è stato operato per un tumore endocrino al pancreas. Il cantante era ricoverato dal 22 marzo. “Sto bene”: sono state le sue prime parole dette all’uscita dall’ospedale, accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni che non lo ha mai lasciato solo.

Proprio ieri in una storia su Instagram aveva postato la foto abbracciato alla moglie sul letto d’ospedale con scritto “grazie per essere sempre la mia roccia”. Una videochiamata con il figlio Leone era corredata dalla didascalia: “Tornare a casa per me sarà tornare a vivere”. Dopo aver camminato fino alla macchina ed essere salito in auto, il cantante ha salutato e ringraziato i presenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La scoperta del tumore

Fedez, dopo aver scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas, è stato sottoposto a un intervento chirurgico durato 6 ore, di cui ha dato notizia sui social ricevendo l’affetto di milioni di sostenitori. Non sono mai mancati l’affetto di sua moglie e di suo figlio, il piccolo Leone. Anche molti personaggi del mondo dello spettacolo gli sono stati vicini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio