Gossip

Fedez è risultato negativo: ”Finalmente sono libero di stare sul divano a casa”

Fedez è risultato negativo al test del Coronavirus

Fedez ha annunciato di essere risultato negativo all’ennesimo tampone molecolare di controllo, dichiarando di essere guarito dal Covid-19. Il rapper ha mostrato grande gioia per la notizia e ha ironizzato anche sul fatto di poter stare, finalmente, più libero in casa.

Fedez negativo al nuovo test del Covid

Tramite alcune storie pubblicate su Instagram il cantante milanese ha scherzato sul fatto che dopo circa due settimane di quarantena, potrebbe riprendere a condurre una vita sociale, ma l’aumento dei contagi di questi ultimi periodi, a causa della variante Omicron, non gli permette comunque, quella libertà che avrebbe sperato.

“È ufficiale, sono ufficialmente negativo, sono libero di scorrazzare, di correre di librarmi” dichiara il rapper esultando e riprendendo il tramonto milanese alle sue spalle, dal terrazzo di casa sua, per poi rientrare e in tenuta casalinga e continuare ad esultare così: “libero di stare sul divano a casa senza Covid”. Chiara Ferragni al suo fianco è felice e aggiunge: “Non sei più libero di puzzare amore, adesso devi lavarti”. La gioia più grande, però, è quella di riabbracciare i suoi bambini e “riempirli di baci” come lui stesso scrive. Per tanti giorni non si era potuto avvicinare a Leone e Vittoria se non con il volto coperto dalla mascherina.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio