Gossip

Fedez ha preso un nuovo cucciolo, ma il nome è molto particolare

Sui social Fedez ha presentato il suo nuovo cucciolo di cane e ha scelto un nome davvero molto particolare per lui. Ad oggi, purtroppo, Paloma non fa più parte della nuova nuova vita di Fedez e sta sempre e solo con Chiara Ferragni.

Fedez ha preso un nuovo cucciolo, ma il nome è molto particolare

Fedez ha deciso di colmare il vuoto di Paloma con un nuovo cucciolo. Infatti solo due giorni fa il rapper ha presentato ai suoi fan il suo nuovo amico a quattro zampe. C’è da dire però che mentre qualcuno ha accolto la notizia con entusiasmo, non è mancata qualche critica da parte di diversi utenti, ai quali ha replicato per le rime. In queste ore però Fedez ha deciso di sorprendere tutti e fuori dai suoi studi ha pensato bene di concedersi una corsetta con il suo cane, al quale a quanto pare ha dato un nome.

Molti fan erano curiosi di scoprire la sua scelta e a quanto pare sarebbe ricaduta su “Silvio”. Nel video pubblicato nelle sue storie Instagram, infatti, il rapper chiama continuamente il cucciolo con questo nome. I due sembrano andare già molto d’accordo, tanto che il cane dorme sempre accanto al suo padrone. Pare quindi che Fedez oltre a raccontare la sua quotidianità sui social network, continuerà a mostrare anche i suoi bei momenti con Silvio. Attimi di spensieratezza che, a quanto pare, non sembrano di certo mancare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio