Gossip

Fedez presenta il suo più vecchio amico: “Non abbiamo mai litigato, ma non diciamolo”

Fedez presenta il suo più vecchio amico: “Non abbiamo mai litigato, ma non diciamolo”. Fedez ha sempre detto che non è mai stato troppo fortunato con le amicizie nella sua vita. Nelle sue ultime storie Instagram, però, il rapper ha mostrato ai suoi milioni di fan chi è una delle poche persone con cui non ha troncato il rapporto. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Fedez presenta il suo più vecchio amico

Fedez ha postato una nuova storia sul proprio profilo Instagram @fedez Il rapper ha realizzato un video selfie e accanto a lui c’è il collega Denny Lahome, che qualche anno fa, partecipò ad Amici di Maria De Filippi.

Il rapper scrive: Ecco l’amico che mi è durato di più. Io e lui ci conosciamo da quando abbiamo 16 anni ma non diciamo l’ultima parola perché siamo ancora in tempo per litigare“, hanno concluso ridendo. Fedez e Denny, poi, hanno registrato altri video insieme in cui l’ex allievo della scuola di Amici è nella casa nuova del cantante che, nel suo enorme salotto, muove passi di danza a ritmo di musica. Denny ha scritto: “Che accoglienza”.

Prima dell’arrivo a casa di Denny Lahome, Fedez ha trascorso la serata insieme ai suoi bambini Leone e Vittoria e con loro c’erano anche i cuginetti. Tutti insieme hanno giocato con il flipper e con il nuovo Buzz Lightyear, il personaggio del cartone animato Toy Story, che ha letteralmente conquistato i bambini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio