Gossip

Fedez, il primo Natale dopo la malattia: ”Fitte allo stomaco”

Il cantante rap ha raccontato il suo primo Natale in famiglia dopo l'operazione di rimozione del tumore

Il cantante rap e marito di Chiara Ferragni, Fedez, ha raccontato il suo primo Natale in famiglia dopo l’operazione di rimozione del tumore, la malattia che lo ha colpito lo scorso anno. Non solo felicità e divertimento, ma anche fitte e crampi allo stomaco.

Fedez, il primo Natale dopo la malattia: il racconto

Fedez, Chiara Ferragni e le loro famiglie hanno passato il Natale sulle Dolomiti. Sono stati giorni tra pasti, escursioni in bikini, tanto amore e come sempre non poteva mancare il racconto sui social. Adesso però la famiglia è tornata a casa e Fedez, che della sua malattia non ha nascosto quasi nulla, è tornato a parlare dell’operazione che qualche mese fa gli ha salvato la vita.

Il tumore neuroendocrino che aveva al pancreas è stato asportato con un intervento alquanto invasivo, ha dovuto imparare a convivere con i cambiamenti che ha subito il suo corpo e così dopo i pranzi, i cenoni, le merende ecco che fa un bilancio fisico di queste feste appena trascorse e che continueranno con i festeggiamenti per San Silvestro, Capodanno e Epifania.

Le feste tra cicatrice e mal di stomaco

Questo è il primo Natale con la cicatrice che piano piano sta scomparendo tra agli addominali. Sicuramente il suo percorso non è stato affatto semplice e non senza complicazioni. Nonostante la gioia di stare insieme alla sua famiglia, crampi e fitte non lo hanno abbandonato. “Primo Natale post operazione, fitte e crampi allo stomaco derivati dall’intervento. Forse è il primo Natale in cui non ho messo su chili“, questo ha sotto la didascalia di un selfie pubblicato allo specchio. Sicuramente stare attenti all’alimentazione è, in questo caso, fondamentale per la sua condizione. Evitare gli eccessi e le abbuffate, perfino a Natale, è fondamentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Articoli correlati

Back to top button