Gossip

Fedez risponde alle critiche sui social con ironia

Fedez, nelle sue storie Instagram, risponde con ironia alle ennesime critiche ricevute sui social. Infatti tra i commenti sotto ai suoi post c’è chi si chiede come Chiara Ferragni abbia scelto proprio lui. Quindi secondo l’utente, l’influencer avrebbe potuto scegliere di meglio.

Fedez risponde alle critiche sui social con ironia

Con un video su Instagram, Fedez risponde con ironia ad alcuni commenti che ha ricevuto. Infatti per l’ennesima volta il rapper viene criticato sui social. Proprio sotto ai suoi post c’è chi si chiede come Chiara Ferragni abbia fatto a scegliere proprio lui. Quindi secondo questo utente, l’influencer avrebbe potuto decisamente avere di meglio. “Non si capisce infatti come lei abbia fatto a scegliere te ahahaha poteva avere dei figoni pazzeschi“.

Questo è il commento incriminato ripreso anche da Fedez sulle storie Instagram, che si riferisce a Chiara Ferragni, moglie del rapper. Il rapper l’ha presa bene e ha risposto con un tono più che ironico: “Allora, perché io non mi valorizzo: vado sempre in giro in pigiama, non mi metto le scarpe, vado in giro con le Crocs… Però non è che sono proprio cioè… Dai non mi valorizzo, ma sono un ‘bel fieul’, come si dice a Milano…“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio