Gossip

Fedez-Rosa Chemical: presentato esposto per atti osceni

Fedez e Rosa Chemical nei guai. Presentato esposto alla procura di Sanremo per atti osceni in luogo pubblico. A presentare l’esposto è l’organizzazione Pro Vita, contrariata per l’esibizione dei due cantanti durante l’ultima serata del Festival.

Rosa Chemical e Fedez nei guai per atti osceni in luogo pubblico

Con un comunicato ufficiale l’associazione pro Vita ha fatto sapere di aver presentato un esposto per atti osceni in luogo pubblico contro Fedez e Rosa Chemical: “È stato presentato presso la Procura della Repubblica di Sanremo un esposto per atti osceni in luogo pubblico, in seguito a quanto avvenuto nella serata conclusiva del Festival di Sanremo, sabato 11 febbraio, durante la quale Fedez e Rosa Chemical hanno mimato un rapporto sessuale con relativo orgasmo in diretta televisiva. Si tratta di un comportamento di una gravità inaudita, che ha portato a un’ondata di indignazione generale per la vergogna, il disagio e la repulsione provocata dalla volgarità di un comportamento che riguarda la sfera sessuale”.

Questo è quanto si legge nella nota congiunta diffusa da tre esponenti pro-life: Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia insieme all’ex ministro della famiglia, Carlo Giovanardi e all’avvocato Valerio Cianciulli. L’esposto è stato presentato dall’avvocato Luca Ghelfi – sulla base dell’art 529 C.P. (atti e oggetti osceni) e 527 C.P. (atti osceni in luogo pubblico) – per conto della stessa Onlus Pro Vita & Famiglia. A dare grande impulso all’iniziativa legale vi sono anche le oltre 37.000 firme raccolte da una petizione popolare di Pro Vita & Famiglia.

Le parole dell’ex ministro Giovanardi

L’ex ministro Carlo Giovanardi, su ilGiornale.it, aveva criticato la presenza dei Ferragnez al Festival: “Fedez e la moglie hanno inneggiato alla droga libera e hanno fatto un favore alle bande criminali, creando disastri inenarrabili cui poi devono rimediare le comunità terapeutiche. […] Raiuno è stata ribattezzata GayUno. Premesso che siamo in un Paese libero e ognuno vive come vuole, non esiste che la tv di Stato diventi portatore di ogni tipo di trasgressione, compreso il bacio in bocca tra i due uomini che non si capisce perché debba esser fatto proprio a Sanremo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio