CronacaGossip

Fedez con i tacchi alti, le critiche sui social: “che schifo, l’uomo deve essere maschio” | La replica

Il rapper milanese ha risposto agli hater: "Con affetto ma vai a ca**reeee"

Ha fatto scalpore l’ultima foto di Fedez e sua moglie Chiara Ferragni in posa con indosso un paio di tacchi altri firmati Versace. Una montagna di critiche ha colpito il rapper reputato poco maschio mentre indossa le scarpe griffate uguali a quelle di Chiara. Poco prima Fedez aveva pubblicato nelle Stories un simpatico siparietto in cui lui era scalzo e la Ferragni con i tacchi che evidenziava la differenza di altezza tra i due.

Fedez in tacchi Versace fa scalpore sui social

Il popolo del web ha reagito in maniera differente: da una parte i fan dei Ferragnez che hanno apprezzato l’immagine e l’autoironia della coppia con commenti entusiastici. Dall’altra i soliti haters hanno commentato l’immagine di Fedez sui tacchi a suon di stereotipi: “Gli uomini così li schifo. L’Uomo deve essere Maschio“, è l’anacronistico commento di un utente su Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La replica di Fedez

A quel punto il rapper, oscurando il nome dell’autore, lo ha pubblicato sulle proprie Instagram stories ed ha scritto: “Con affetto ma vai a ca**reeee“. La coppia ha poi partecipato alla sfilata di Donatella Versace, per Fedez un paio di classiche scarpe nere, decisamente più comode.

Articoli correlati

Back to top button