Gossip

Fedez: il nuovo tatuaggio che copre tutto il corpo (dedicato ai figli)

Il rapper celebra così la battaglia vinta contro il cancro

Il cantante rapper Fedez, ha intenzione di fare un nuovo tatuaggio che gli copra tutta la schiena, dedicato ai figli. Un modo, anche, a detta sua, per celebrare la battaglia vinta contro il cancro, che ha dovuto affrontare nell’ultimo anno.

Fedez: il tatuaggio dedicato aii fgli

Già pieno di tatuaggi, Fedez ha deciso di ricoprire anche un’altra parte del corpo: la schiena. Il motivo è dei più sentiti ed intende celebrare la sua rinascita dopo un anno difficile, segnato dalla battaglia contro il cancro al pancreas. Tutto ciò è avvenuto grazie anche al supporto dei suoi bambini Vittoria e Leone. A mostrarlo sui social in queste ore, mentre è ancora in fase di work in progress, è lo stesso rapper e marito di Chiara Ferragni, che questa mattina ha invitato il tatuatore a casa. Il significato è il seguente: “L’araba fenice rinasce dalle ceneri del fuoco dei suoi due angeli“, spiega lui stesso.

E’ durata qualche ora la prima fase di lavoro per la messa a punto del tatuaggio di Fedez, e per ora si è concentrata sul polpaccio, dove il tatuatore ha disegnato due angeli che si scaldano le mani di fronte ad un fuocherello. Dal fumo che si erge da questo fuoco, si sviluppa poi un’araba fenice, segno di rinascita per antonomasia, che spazia per l’intera schiena.

Naturalmente i due angioletti rappresentano proprio Leone, 4 anni, e Vittoria, 1, avuti dall’imprenditrice digitale con cui proprio ieri ha festeggiato quattro anni di matrimonio. Insieme la famiglia ha combattuto a marzo la paura più grande, quella della malattia, a seguito della quale il cantante, 33 anni, ha subìto l’asportazione dell’organo malato. L’ultimo esame istologico, però sembra essere andato bene.

fedez

 

Articoli correlati

Back to top button