Cronaca

Fedez vittima di una truffa: cosa è successo, la cifra

Fedez è stato vittima di una cifra

Fedez ha rischiato di ricevere una truffa ed è stata sua mamma ad accorgersi di quanto stava accadendo, scopriamo cos’è successo e la cifra che ha rischiato di perdere. Annamaria Berrinzaghi, questo il nome della madre, è l’amministratrice delegata della Doom, acronimo di Dream Of Ordinary Madness, ed è la società di Fedez.

Fedez vittima di una truffa, cos’è successo e la cifra

Il fatto che ha rischiato di essere truffato stavolta potrebbe averlo spinto a chiudersi in sé stesso. E potrebbe essere questo il motivo dietro la sua pausa dai social network. Di sicuro la notizia del tentativo di truffa a Fedez spiegherebbe il suo silenzio su Instagram, dove invece di solito è molto attivo. Ma cosa è successo? Come riportato dai quotidiani online, tra cui Open, la signora Berrinzaghi ha evitato che ricevesse una truffa da 100mila euro all’azienda. La società si occupa dei diritti d’immagine di Fedez e di scoprire giovani artisti. C’entrerebbe anche un contratto pubblicitario con il marchio Seven, che però è estraneo ai fatti.

Stando a quanto riportato dai quotidiani, inoltre, il soggetto sotto accusa avrebbe anche convinto la Seven a versare i 100mila euro direttamente all’altra società dicendo che si trattava “di una operazione intercompany”. In realtà però questi accordi non c’erano con la Doom. La mamma di Fedez ha scoperto la truffa e ha denunciato tutto. Nei giorni scorsi pare sia arrivato l’avviso di garanzia all’ex dipendente.

 

Articoli correlati

Back to top button