Cronaca

Femminicidio ad Ostia: donna trovata morta in strada, arrestato il compagno 41enne

Per il femminicidio di una donna di 46 anni italo-brasiliana trovata morta in strada ad Ostia, in provincia di Roma, è stato arrestato un uomo di 41 anni. La donna, Angelina Cristiane De Souza, venne trovata priva di vita all’esterno di una palazzina abbandonata all’alba del 4 aprile.


Leggi anche: Ostia, 46enne trovata morta in strada: “Scaraventata giù dalla finestra di un palazzo”

Femminicidio ad Ostia: donna trovata morta in strada, arrestato 41enne

Come apprende l’AGI le forze dell’ordine hanno fermato un uomo di 41 anni romeno. Si ipotizza che il 41enne e la donna di 46 anni trovata morta avessero una relazione amorosa. L’uomo è stato fermato dalla polizia.

Le indagini erano state avviate dopo che il 4 aprile scorso alcuni passanti trovarono il corpo senza vita della donna all’esterno di un palazzo abbandonato in via Fasan a Ostia. Scartate le ipotesi dell’incidente e del suicidio si è passata a quella dell’omicidio.

Le forze dell’ordine ritengono che la donna possa essere stata scaraventata giù dalla finestra del palazzo abbandonato. La salma della donna, cittadina italo brasiliana di 46 anni con precedenti per droga, è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio