Un femminicidio è avvenuto nel cuore della notte tra lunedì 25 e martedì 26 novembre a Terracina: un’anziana è stata trovata morta nella sua abitazione in via Vittorio 9, arrestato il marito. Condotto in caserma, è stato sottoposto ad interrogatorio.
Femminicidio a Terracina, anziana trovata morta in casa: arrestato il marito
Un tragico omicidio si è verificato nel cuore della notte a Terracina, in provincia di Latina. La vittima, un’anziana, è stata rinvenuta senza vita nella sua casa in via Vittorio 9. I carabinieri della compagnia di Terracina hanno arrestato il marito, anch’egli di età avanzata, che ora è sottoposto a interrogatorio.
Cosa è successo
Secondo una prima ricostruzione, si tratta di un femminicidio avvenuto durante una lite tra gli anziani coniugi. Sul posto, in via Di Vittorio, sono intervenuti il magistrato di turno e il medico legale. I carabinieri della Compagnia di Terracina hanno subito avviato i rilievi all’interno dell’appartamento in cui viveva la coppia e stanno raccogliendo le testimonianze dei vicini e dei familiari per ricostruire gli eventi che hanno portato alla morte della donna. È stato proprio un vicino, all’alba di questa mattina, a contattare le forze di polizia chiamando il numero unico per le emergenze 112, dopo aver udito le urla provenire dall’abitazione degli anziani coniugi.