Tv e Spettacoli

Tu si que vales: Ferilli e Littizzetto pazze per i Messoudi Brothers

A Tu si que vales arriva la standing ovation alla fine dell’esibizione dei Messoudi Brothers, due fratelli di origine marocchina e australiana. I due fratelli di 33 e 30 anni hanno entusiasmato il pubblico intero e anche la giuria. In particolare Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto sono diventate pazze per i Messoudi Brothers.

Tu si que vales: Ferilli e Littizzetto pazze per i Messoudi Brothers

Nella puntata di Tu si que vales due giurate erano davvero molto colpite dai Messoudi Brothers, due fratelli di origine marocchina e australiana. Infatti a Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto non è affatto sfuggita la simpatia e la presenza dei due fratelli. Ancor prima che l’esibizione iniziasse, la Littizzetto esclama subito: “Per me vale!“. Quando poi i due giocolieri iniziano la loro esibizione con le mazzette, la comica è subito pronta a sottolineare maliziosamente alla collega: “Hanno le mazze, Sabri!“.

La performance dei due fratelli è davvero spettacolare, velocissima, divertente e coinvolgente da vedere, ma per le giudici la parte che suscita più entusiasmo è quella in cui i due fratelli si spogliano per poi scambiarsi i vestiti, mettendo in mostra il fisico atletico. Gesto che spinge immediatamente la Ferilli a un commento “tecnico”:

Ah qui c’è qualcosa da vedere: guarda che chiappotte!

L’esibizione va avanti con i due fratelli che scaldano sempre più il pubblico e si conclude con una bella standing ovation. I giocolieri incassano poi tutti e quattro i ‘vales’ della giuria, anche se Luciana Littizzetto esprime un ulteriore commento: “Io non mi sarei rivestita!“. Gerry Scotti invece nota la storia raccontata dietro l’esibizione: “Ho trovato molto bello che si vedeva nella performance che il fratello più grande correggeva, guidava quello più piccolo. Mi sembra che uscisse proprio il vostro rapporto di vita“.

Infatti i due fratelli subito confermano tale storia: “È da quando siamo piccoli che è così“. Nonostante l’entusiasmo e i quattro vales i Messoudi Brothers conquistano solo l’82% delle preferenze del pubblico, ma Maria De Filippi usa la sua mini clessidra e quindi regala loro la possibilità di una seconda esibizione per provare a conquistare l’ingresso diretto in finale. I due quindi ritorneranno sul palco per un’altra performance.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio