Cronaca

Uccide la moglie a coltellate e non ricorda nulla: shock a Fermo

Shock a Capodarco di Fermo un uomo ha ucciso la moglie a coltellate. L’85enne Giuseppina Traini è stata assassinata dal marito, Giovanni Petrini, 87 anni, nella loro abitazione di via Luigi Fontana dove i carabinieri hanno fermato l’uomo ,attualmente piantonato in ospedale dove è ricoverato in stato di shock. L’anziano avrebbe raccontato ai carabinieri di non ricordare cosa sia accaduto.

Fermo, uccide la moglie a coltellate: non ricorda nulla

Il delitto si è consumato nella serata di sabato 25 febbraio, alle 20 circa, poco prima di cena. La donna, da tempo malata, si trovava a letto quando è stata raggiunta da alcune coltellate. Si trovava a letto in seguito ad una caduta che nei giorni scorsi le aveva procurato dei dolori lancinanti alle costole. Il marito l’ha colpita più volte all’addome

A lanciare l’allarme è stato uno dei figli della coppia. All’arrivo dei soccorsi, però, la donna era già morta, riversa in un lago di sangue. Il padre era in uno stato di incoscienza completa.

Le indagini

Sul posto sono giunti gli agenti della squadra mobile della questura e della polizia scientifica. Avviate le indagini al fine di ricostruire l’esatta dinamica del delitto. Sul posto anche il sindaco Paolo Calcinaro.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio