Gossip

I Ferragnez, nuova villa da 5 milioni euro sul Lago di Como: le foto

La coppia avrebbe già concluso l'affare: starebbero pensando di trasferirsi per un periodo

I Ferragnez hanno acquistato una nuova villa da 5 milioni euro sul Lago di Como: ecco le foto. La coppia avrebbe già concluso l’affare: starebbero pensando di trasferirsi per un periodo. Spesso, si recano nella zone per delle vacanze in famiglia.

I Ferragnez, nuova villa sul Lago di Como: le foto

Stando a quanto riporta il settimanale Chi, la coppia avrebbe già concluso l’acquisto dell’immobile che affaccia sulla zona orientale del lago. Si tratta di una proprietà veramente enorme. Parliamo di 900 metri quadrati su due piani e uno interrato, con tanto di parco con piscina e spa. Oltre al costo d’acquisto la coppia starebbe sostenendo anche le spese di ristrutturazione. A confermare questa tesi il fatto che insieme a loro, come si vede dalle foto del settimanale, ci sarebbe anche Filippo Fiora, un architetto e designer, amico della stessa Chiara Ferragni.

A bordo del taxi che li ha riportati a Como, Chiara ha scattato la foto che ha poi condiviso, una settimana fa, su Instagram con questa didascalia: “Foto di oggi per dirvi che… Tra un mese inizia Sanremo. Siete pronti?”. Molto probabilmente, pare che i due vogliano trasferirsi per un periodo proprio nella bella villa. Anche perché l’enorme appartamento di lusso a Milano non è ancora pronto, e secondo alcune voci, la Ferragni avrebbe già ingaggiato il motoscafista di fiducia di Clooney.


La villa dei Ferragnez, foto da Chi
La villa dei Ferragnez, foto da Chi

Ferragnez mentre visitano la villa, foto da Chi
Ferragnez che visitano la villa, foto da Chi

Articoli correlati

Back to top button