Cronaca

Ferrara, lancia liquido urticante sul neo-dottore alla festa di laurea

Lancia del liquido urticante sul neo-dottore alla sua festa di laurea a Portomaggiore, in provincia di Ferrara. Il malcapitato, di 23 anni, è stato trasportato in ospedale per ustioni a volto e collo. L’amico 24enne ora è accusato di lesioni personali aggravate. I fatti sono avvenuti lo scorso 18 marzo.

Festa di laurea finisce male a Ferrara, lancia liquido urticante sul neo-dottore

Festa di laurea finisce male a Portomaggiore, lo scorso 18 marzo, quando un 23enne neo-dottore aveva deciso di festeggiare il proprio traguardi di studi con circa 40 persone nel suo appartamento.

Durante i festeggiamenti però alcuni amici iniziano a lanciargli, in maniera goliardica, uova, acqua e farina. Uno dei presenti, però, ha fatto di peggio finendo per causare problemi al 23enne. Gli ha tirato addosso del liquido urticante, simile a uno di quei detergenti utilizzati nelle pulizie domestiche. Il giovane un altro invitato sono stati raggiunti al capo dalla sostanza che, poco dopo, gli ha provocato un forte prurito. Il medico gli ha riscontrato lesioni guaribili in 30 giorni mentre il 25enne si è recato autonomamente in pronto soccorso dove ha riscontrato lesioni al volto e collo.

I due non hanno denunciato quanto avvenuto ma i carabinieri hanno deciso di indagare sul caso comunque e ricostruire la dinamcia. “La bravata” è costata una denuncia per lesioni ad un 24enne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio