Cronaca

Ferrara, ragazza scompare da casa: l’appello disperato del padre per ritrovarla

Ore di apprensione a Cento, in provincia di Ferrara, dove una ragazza di 14 anni è scomparsa dalla serata di ieri. Il suo nome è Valentina.

Ragazza scomparsa a Ferrara, l’appello disperato del padre

Paura per Valentina, una ragazza di 14 anni scomparsa dalla serata di ieri. Il padre, Vito, ha lanciato un appello tramite i giornali locali, i social network affinchè chiunque abbia notizie possa comunicarle alle forze dell’ordine.

Secondo le prime ricostruzioni, l’adolescente è sparita di casa nel pomeriggio, poi ha fatto perdere le sue tracce. Quando suo padre è tornato a casa, lei già non c’era più. Ha atteso qualche ora, ma non ricevendo più alcuna notizia, ha dato l’allarme.

L’appello

“Non ho idea di dove possa essere andata. So che ha conosciuto un ragazzo della zona di Corticella: forse è con lui. Spero possiamo trovarla al più presto: chi dovesse vederla informi subito i carabinieri. Siamo preoccupatissimi: Valentina, torna a casa”.

La ragazza al momento della scomparsa indossava una giacca bomber nera, jeans leggermente strappati come vanno di moda, scarpe bianche e uno zaino scolastico celeste con macchie rosse, è di corporatura snella e ha capelli lunghi neri.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio