Cronaca

Festa in una storica discoteca di Sestriere: multa e chiusura del locale

L'evento era stato pubblicizzato sui social tramite la pagina Facebook della discoteca

Nonostante le norme anti covid, i decreti, e il buon senso, ci sono ancora persone che pensano e che vivono come se il rischio di contagio non esistesse e la pandemia fosse un antico ricordo.

Sarà stata la superficialità a spingere i gestori del Tabata, storica discoteca di Sestriere, ad organizzare una festa che ha visto presentarsi oltre 100 ragazzi. L’evento, pubblicizzato sui social, avrebbe dovuto concludersi alle 18, nel rispetto delle norme anti covid, peccato però che locali e discoteche siano chiusi da mesi.

Festa alla discoteca Tabata di Sestriere: multa e locale chiuso

Nonostante il decreto che sanciva la definitiva chiusura delle discoteche, fino a data da destinarsi, pare che qualcuno voglia ancora fare il furbo. Gli organizzatori della festa al Tabata, avranno pensato che fosse sufficiente interrompere tutto alle 18, ma il punto è che la discoteca non avrebbe proprio dovuto aprire, meno che mai per ospitare un evento con decine di persone. Il tutto pubblicizzato sui social, con un post che prometteva una festa in totale sicurezza, con mascherine obbligatorie.


 


Per fortuna, i Carabinieri hanno interrotto la festa e hanno chiuso il locale per 5 giorni, dopo aver identificato i giovani presenti, oltre un centinaio, alcuni dei quali, sorpresi a ballare sui tavoli al momento dell’irruzione degli agenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio