Tv e Spettacoli

Festival di Sanremo 2023: i super ospiti della seconda serata

Il conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus, fa un nuovo annuncio in diretta tv

Il conduttore del Festival di Sanremo 2023, Amadeus, fa un nuovo annuncio in diretta tv: gli ospiti della seconda serata. Stiamo parlando di Al Bano, che sarà l’unico e grande super ospite italiano, Massimo Ranieri mercoledì 8 febbraio e Gianni Morandi nella seconda serata.

Sanremo 2023: i super ospiti della seconda serata

Amadeus aveva inizialmente detto che gli ospiti sarebbero stati gli unici della serata. In realtà, durante la seconda sera, mercoledì 8 febbraio 2023 ci saranno tutti e tre. Stiamo parlando di Massimo Ranieri, Al Bano e Gianni Morandi. Per la prima volta, li vedremo tutti e tre sul palco di Sanremo, in un’unica serata.

Amadeus ha spiegato più di una volta, che anche quest’anno la sua priorità saranno le canzoni più che gli artisti. Il conduttore non ha dubbi, è proprio il brano a determinare il successo del cantante e non viceversa: “Questo è il mio concetto: quello che rimane è la canzone, io devo partire dalla canzone. Rimane per sempre e la storia ci insegna questo, le canzoni portano al successo gli artisti. In passato l’interesse per le canzoni del Festival sfumava dopo poche settimane, oggi invece vengono richieste anche dopo 8 – 9 mesi. Il mio lavoro si basa sulla realtà discografica, il punto di partenza devono sempre essere i brani non i nomi dei cantanti”.

Sanremo 2023: presentatore e co-conduttrici

Le uniche cose certe che sappiamo è che il Festival di Saremo andrà in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 e potremo contare sulla presenza di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale, nella prima e nell’ultima serata e il co – conduttore Gianni Morandi. Da poco, la notizia anche della presenza di Francesca Fagnani come co-conduttrice, anche se non sappiamo ancora in quale serata sarà presente. Anche quest’anno a Sanremo 2023 saranno presenti sul palco 25 artisti. Altri artisti, sono stati selezionati da Sanremo giovani.

Articoli correlati

Back to top button