EventiGossipSanremo 2021

Festival di Sanremo 2021: chi saranno gli ospiti?

Oltre i già annunciati Elodie ed Achille Lauro, scopriamo chi accompagnerà Amadeus sul palco dell'Ariston nelle cinque serate

Per il Festival di Sanremo 2021, oltre i già annunciati Elodie ed Achille Lauro, scopriamo quali ospiti accompagneranno Amadeus sul palco dell’Ariston nel corso delle cinque serate di questa 71° edizione del Festival della Canzone Italiana.

Festival di Sanremo 2021, quali sono gli ospiti?

Come ben sappiamo, in seguito all’emergenza sanitaria Covid, la 71° edizione del Festival della Canzone Italiana ha subito uno slittamento della data non iniziando come di consueto nel mese di febbraio. Infatti, il Festival andrà in onda dal 2 al 6 marzo sempre su Rai Uno.

Amadeus aveva già annunciato alcuni ospiti che saranno con lui sul famoso palco dell’Ariston: Elodie, Naomi Campbell, Matilda De Angelis, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic. Ora, però, nell’ultima conferenza stampa il direttore artistico e conduttore ha rivelato i nomi degli altri ospiti.

amadeus-sanremo-conferenza-stampa

Secondo quanto detto da Amadeus, sul palco dell’Ariston ci saranno anche Alessandra Amoroso, probabilmente accompagnata da Emma Marrone, i Negramaro pronti a cantare le loro hit ed Ornella Vanoni per l’ultima serata del Festival.

In più il conduttore ha aggiunto durante la conferenza: “Sto pensando di portare sul palco Alessia Bonari, quell’infermiera che aveva i segni della mascherina e della stanchezza sul volto“.

I Negramaro su Instagram

I Negramaro sul loro profilo ufficiale Instagram annunciano che la loro sarà un’esibizione speciale dedicata a tutto il pubblico di Sanremo e ai loro fan.

Profilo Instagram: @negramaroofficial

negramaro ig

Articoli correlati

Back to top button